CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE D

CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE D

La scorsa settimana é iniziata l' avventura della nostra Serie D, che ha ospitato la Robur Massa, squadra retrocessa dalla C nella passata stagione. Dopo la promozione dell' anno scorso le ragazze di coach Cordiviola sono scese in campo cariche, con un inizio di gara al fulmicotone, con le 2 squadre che si sono lottate punto a punto fino al risultato di 31 a 29 per la Robur. Grazie a questo risultato le ospiti si sono intascate anche il secondo parziale, ma lì è poi ripartita la carica delle versiliesi.
Sul 2 a 0 infatti è iniziata la riscossa delle ragazze bianco azzurre, che hanno vinto di forza i 2 successivi set trascinando col cuore la partita fino al tie-break. Alla fine ha poi vinto l' esperienza della squadra apuana, che si é così intascata 2 punti. 

Sono soddisfatta della prestazione delle mie ragazze che hanno saputo abbattere subito il muro dell' emozione e scendere in campo determinate in un cammino nuovo. La formazione - dice la tecnica - è molto giovane, e sappiamo che sarà un camino impegnativo, ma noi ci prepariamo per farlo .

© VPVolley 2024 - All rights reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Made with ♥ by Biznes.